I NOSTRI CORSI
DIGITAL MARKETING
1.020,00 €
Obiettivi: Il corso ha l’obiettivo di fornire un’ampia e aggiornata visione sulla rivoluzione digitale e il conseguente cambiamento dei tradizionali approcci di marketing management. Grazie a questo corso, sarà possibile approfondire la conoscenza circa il nuovo contesto manageriale delle tecnologie digitali e sviluppare competenze necessarie per poterle utilizzare in maniera efficace.
Il prezzo è calcolato per singolo Studente/Dipendente IVA esclusa.
Livello di corso: Base
Metodologia della didattica: Aula Virtuale
Durata del corso: 24 ore
Descrizione
Contenuti:
a) ECOSISTEMA DIGITALE, E-BUSINESS ED EVOLUZIONE DEL MARKETING: – Lo scenario di riferimento: l’ecosistema digitale; – La prospettiva dell’impresa: l’orientamento all’e-business e la trasformazione digitale;- L’evoluzione del Marketing;- Il Marketing digitale
b) CONSUMER BEHAVIOUR E NUOVE FRONTIERE STRATEGICHE DIGITALI: – Comprendere il nuovo consumatore;- Social Media Strategy: pianificare una strategia di marketing digitale; – La gestione dell’user experience online; 6
c)LA GESTIONE DELLA VALUE PROPOSITION NELL’ECOSISTEMA DIGITALE: – Digital branding – e-Product – e-Price – e-Commerce;- Digital integrated marketing communication